Visualizzazioni totali

giovedì 8 settembre 2011

E IL DIAVOLETTO DICE BENE!



Finalmente una buona notizia: abolite le Province!
Era ora. Basta coi pierini, basta con con le auto blu, basta coi politicanti di serie C.

Facciamo rinascere

La Messapia!
... sull'intero territorio regionale forme associative fra i Comuni per l'esercizio delle funzioni di governo di area vasta e definirà organi, funzioni e legislazione elettorale. In sede di prima applicazione, entro un anno.............

MA SE VOLETE SAPERE DI PIU' ANDATE A TROVARE IL DIAVOLETTO.......CLICCA QUI

....NON DIMENTICARE LE NEWS DI STEFANO MENGA CON "CRONACHE E CRONACHETTE" CLICCA QUI.................

W LA MESSAPIA!!!

_______________________

Ma Καιλια com'era in epoca messapica?


In prossimità della necropoli rinvenuta dove ora sorge la circumvallazione sud-est il tempio funerario a "Naiskos" poteva apparire così?
________________________
...E POI A SAN ROCCO IL TEMPIO DI APOLLO
_______________________


IL TEMPIO DELLA DEA LATONA A SANT'ANNA.....
______________________

3 commenti:

  1. Immagini che fanno capire quando al di là dell'evoluzione umana l'uomo crea , l'uomo distrugge! è da anni che tento di capire l'identità di Kailìa , con effetti grafici potremmo creare qualche video suggestionante , nel caso penso che m i daresri una mano a creare qualcosa di simile...vero?

    RispondiElimina
  2. ci stavo pensando,ci vuole moolto tempo.
    Il primo video che ho realizzato si chiama "paesaggi umani",il secondo "Paesaggi naturali"ancora da terminare ho pubblicato solo la prima parte eterminare la seconda,il terzo video si chiamerà "Paesaggi costruiti".
    Per il terzo sono alla ricerca di materiali ed informazioni,e collaborazioni (felice di collaborare),,,,chissà..vedremo...il prossimo anno,se riuscissimo a creare un comitato scientifico formato da personalità legate alla cultura e la storia cegliese che non mancano (prof.Conte,ecc.....) nel nostro paese, ed avendo la possibilità di attingere anche al materiale di M.Ciracì,,ma ci vuole tempo...taaaanto tempoo.ciao e grazie per il post

    RispondiElimina